书画爱好者俱乐部网
Calligrafia e club di amanti della pittura
东莞市康烜电子科技有限公司

Pittore Liu Zhiling

132
Tempo pubblicato:2018-07-24 18:52

画家刘志令


Liu Zhiling, la parola zhiling, il numero dei signori del fuoco. Nato nella città di Yichun, provincia di Heilongjiang nel 1961, è nato a Yanggu, provincia di Shandong e ora vive a Pechino. È membro dell'Associazione degli artisti di Shandong, membro dell'Associazione degli artisti forestali cinesi, membro del Presidium dell'Associazione degli artisti di Liaochengyu e Presidente dell'associazione degli artisti distrettuali.

Nel 1984, il signor Jiuyi è stato invitato come insegnante per studiare la pittura cinese.Nel 2014, il signor Dai Zhenyu del China Ink Painting Institute è stato il maestro della pittura di paesaggi, i suoi dipinti di paesaggi sono stati pubblicati in numerosi periodici d'arte. Mr. Long Rui valuta le sue opere. "La composizione è unica e potente: la penna è piena di fascino, regionale e contemporanea, coesistono ereditarietà e innovazione".

Il lavoro "Qing Zi Yong Yi" è stato premiato con il "Han Mo China Gold Award" dal Chinese Painting and Calligraphy Institute ed è stato insignito del titolo onorifico di "Han Mo Chinese Art Master." L'Art Grand View lo ha presentato alla Hebei Fine Arts Publishing House e Shandong Pictorial Publishing. La Società ha pubblicato i dipinti di Liu Zhiling, e recenti dipinti di paesaggi e dipinti di fiori e uccelli sono stati raccolti da appassionati di calligrafia e pittura nazionali e stranieri.



画家刘志令


画家刘志令


画家刘志令


画家刘志令


画家刘志令


画家刘志令


画家刘志令


画家刘志令


707.jpg


画家刘志令




画家刘志令


画家刘志令


画家刘志令


画家刘志令


画家刘志令


画家刘志令


画家刘志令


画家刘志令


画家刘志令


画家刘志令


画家刘志令


画家刘志令


画家刘志令


quota: